mercoledì 23 dicembre 2015

Auguri miciosi

Cucù, chi si nasconde dietro questa rete di filo colorato?


E' il nostro Pimpi, che arriva sempre a curiosare quando mi vede alle prese con un nuovo lavoro...


Ehi Pimpi, attenzione a non riempire di peli bianchi il segnalibro che devo regalare per Natale...



Ecco il segnalibro terminato...mai come quest'anno sono in ritardo con tutto...non riesco a farvi vedere altro per ora, ci risentiamo a fine anno...intanto carissimi auguri di buon Natale anche da parte di Pimpi!


13 commenti:

  1. Sereno Natale a voi...compreso Pimpi...quanto sono curiosi i gatti!!Bellissimo il segnalibro!!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te. Molto bello il segna libro

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il segnalibro e Pimpi è magnifico!! Buone feste! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel gatto e il coniglietto ..mi hanno un po' distratto Samantha dai tuoi bellissimi lavori, forse perchè sono un'animalista convinta. E poi senza offesa tu ti chiami come la mia cavalla ( è bellissima come te), il gatto che si chiama come uno dei miei , avevo un coniglio ma non mi ricordo il nome.. Bellissimo tutto e tra tanta bellezza mi sono iscritta.
    Felice di un tuo ricambio.
    Radioso periodo di festa.
    Un abbraccione e grazie
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Il segnalibro è stupendo! Non meno del tuo micione!
    Quanto mi piacerebbe averne uno in casa, che mi si infili in mezzo alle stoffe mentre lavoro...purtroppo mio marito ha decretato: niente animali in appartamento.
    Buon Anno!!!
    Ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Peccato per il mancato micio...ti sarebbe di grande compagnia! Intanto auguri di buon anno anche a te 😊

    RispondiElimina
  8. Spero tu abbia passato delle buone feste . mi spiace esere riuscita a passsare solo ora .. Bellissimo il segnalibro e bello il micione ..
    Buon anno

    RispondiElimina
  9. Buon Anno Sam. E dovresti fare un tutorial su come si fanno questi segnalibri. Sono bellissimi!! Mi piacerebbe riuscire a farli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penserò, Niv! Non sono difficili. Grazie della visita e buon anno anche a te 😊

      Elimina
  10. How lovely article, I hope i can read the next your article updates.

    Hi, i am Latifah, just wanna share my new article from MantuIdaman Blog special for you.

    - Nutrisi Penuh untuk Tubuh
    - Menghitung Kebutuhan Nutrisi
    - Asupan Nutrisi untuk Tubuh

    See you, from 
    Latifah

    RispondiElimina
  11. The best stone climbing tips and tools for making
    The best stone climbing tips and tools for making titanium oxide rocks titanium wedding rings at your home in the USA. See titanium belt buckle why titanium ion color the pros love using titanium wedding ring them.

    RispondiElimina