domenica 3 giugno 2012

Sal Parolin - 5a tappa

Vi mostro le foto della quinta tappa del Sal di Parolin....stavolta era abbastanza breve, quindi sono riuscita a rimettermi in pari! Mi piace il risultato, anche se il lavoro è un po' lungo ed impegnativo, penso che se non ci fosse stato il Sal non l'avrei completato....ho già in mente che cosa farne!!!!!



 Volevo anche farvi vedere il retro, che ho cercato di mantenere perfetto....


Anche Pimpi direi che è molto soddisfatto del risultato....
Si fa di quelle ronfate appoggiato alla base della mia lampada da tavolo, che probabilmente scalda un po' la sua schiena....


Piacevole anche la luce del sole, però! Oggi purtroppo non ce n'è molto...tempo un po' coperto, ma non lamentiamoci, è stato bello tutta la settimana.


Buona domenica a tutti :-)

5 commenti:

  1. Ma che bel micio simpaticissimo e da coccolare tanto!

    Bellissimo il tuo Parolin, sta procedendo perfettamente. Effettivamente il problema dei Parolin è che spesso sono ricami compllessi e che richiedono un sacco di tempo per essere completati. Io ne ho fatti un paio che mi hanno portato via due mesi e più per ciasccuno, e per quanto amassi moltissimo quegli schemi, dopo tutto quel tempo non ne potevo più e non vedevo l'ora di finirli.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi sono accorta che ho fatto un sacco di errorini di scrittura.... non badarci, è che digito veloce sulla tastiera e spesso faccio pasticci.
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Sam, ti rispondo:
    Sì, azzeccato, Abruzzo ;))

    baci :**

    RispondiElimina
  4. Ricordi di quando aspettavo il mio grande....passeggiate sulla Majella !

    RispondiElimina
  5. Brava Sam sia per il retro che per la costanza, fatto a SAL stimola vederlo finito, complimenti!
    Anya

    RispondiElimina