martedì 31 luglio 2012

Sal Ufo 1a tappa

Eccoci arrivate alla prima tappa del sal Ufo...abbiamo lavorato un po' nonostante il caldo estivo...Devo dire che una volta inserito nel contesto del Sal, il mio lavoro mi sembrava meno interminabile e più abbordabile di quello che ricordavo...sono andata un po' avanti col ramo dell'albero e la coda del Martin pescatore....


Complice la vacanzina a Cassano, col freschino che faceva lì la sera, qualcosa ho potuto fare. Ho bigiato un po' solo per le gite!!! Ne valeva la pena....qui sotto ho fotografato anche lo schema e il risultato finale, per darmi coraggio....



Questo è il lavoro di Euphorbia, lei ha progredito molto, direi, data la complessità del lavoro...




Questo è l'avanzamento di Berkana:



Ecco la tappa di Mary, a tema natalizio:




ed infine quella di Anya:



Direi che ci siamo date tutte da fare! Buone vacanze e buon lavoro!

4 commenti:

  1. Belli............e buone vacanze anche a te!
    Berk

    RispondiElimina
  2. Col caldo che fa siete state bravissime!!!
    Un bacione Faby

    RispondiElimina
  3. Ma è un lavoro molto complesso quello che hai scelto! Coraggiosa ad affrontarlo con questo caldo. Molto bello.

    baci

    RispondiElimina
  4. Che lavori Sam... mamma mia!! Che coraggio!! *.* Sono complicati e bellissimi questi lavoretti! Brava! *.*

    RispondiElimina