venerdì 31 agosto 2012

Sal Ufo: 2a tappa



Eccoci arrivati alla fine del mese di agosto...e alla fine della seconda tappa del Sal Ufo. Per molti è stato periodo di ferie e quindi di meritato relax e svago, lontano da ago e filo per alcune, più vicino del solito per altre....ma poco o tanto che si sia fatto è sempre un passo avanti che ci permetterà di terminarli!
Il primo qui sotto è il lavoro di Barbara, direi che ha lavorato molto:



Altro lavoro quello di Anya, anche lei ha lavorato molto:




Poi quello di Elena: mi ha detto che si è goduta le vacanze e...ha fatto bene!!!





Lascio per ultimo il mio, anch'io sono della categoria che si è goduta le vacanze, o forse di quella che aveva troppi lavori in corso e hai voglia a star dietro a tutto...direi entrambe le cose, mi son goduta le vacanze come avete visto nei post precedenti e nel contempo ho ricamato un po', ma avevo troppo da fare e così ho dato una botta qua una là...per non trascurare del tutto nessun lavoro.



A dire il vero, al ritorno dalle ferie ho approfittato per fare qualche lavoro anche in casa...aiutata da mio figlio Daniele abbiamo imbiancato il salotto e poi con l'aiuto di Paolo, che per l'ennesima volta mi ha salvata, è stata montata la nuova libreria che avevamo accuratamente (ehm ehm) smontato il giorno prima...a dire il vero a momenti ci crollava in testa....meno male che l'abbiamo cambiata...poi il lavoraccio è stato rimettere tutti i libri a posto, che erano davvero tanti!!! Vi posto qui sopra una foto di Niki e Pimpi che hanno aiutato a loro modo, qui in una posa davanti alla vecchia libreria mezzo smontata. A seguire, una foto della libreria nuova:

I libri erano veramente tanti...qualcuno ho dovuto regalarlo e qualcuno, nel fa e disfa, non lo trovo...ma salterà fuori... e per finire, ecco la foto del giovane imbianchino Daniele in una pausa di relax!

Buonanotte a tutti...buon lavoro adesso che il grande caldo sembra passato!

4 commenti:

  1. Sono stupendi i tuoi ragazzi...e l'imbianchino è proprio bravo così giovane...per non parlare di Pimpi...insomma tutti belli e bravi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Faby! Eh sì sono proprio orgogliosa del mio imbianchino di quasi tredici anni :-) anche del piccolo e di tutte le sue uscite buffe che ci facevano sorridere mentre lavoravamo!

      Elimina
  2. bellissimi tutti quanti, e complimenti al tuo imbianchino........fa sempre piacere quando gli ometti di casa danno una mano!
    Un bacio
    Berk

    RispondiElimina