sabato 17 novembre 2012

Farfalle dorate e gatti sognanti

L'autunno è inoltrato e si tinge di colori dorati, che mi ricordano le tonalità di questo asciughino, ancora una volta chissà perché con le farfalle...molti dei miei ultimi ricami hanno le farfalle! Qui volteggiano tra i fiori stilizzati color oro, decisamente autunnali....




Accidenti che sonno viene nelle giornate autunnali...sarà la stagione...Tommy adesso ha una folta pelliccia color cenere e crema, mi ricorda un cappuccino con la schiuma (!)


 E' inutile, ai miei gatti piace proprio ronfare mentre lavoro, inizialmente si stringono ai lati del tavolo e non toccano i bordi del ricamo, poi si lasciano un po' andare....così vengo anche cullata dal loro russare mentre l'ago va su e giù....






 Ancora una farfalla ed un fiore...



Ed ecco il risultato finale!



Devo dire che questa è la stagione dell'anno che preferisco, per i suoi colori magnifici. Oggi la giornata era stupenda e, nonostante il sole stesse già per calare, il parco era magnifico, dorato come il ricamo.


6 commenti:

  1. Anch'io adoro l'autunno e i suoi colori,bello l'asciughino e anche i tuoi micioni ;)

    Monica

    RispondiElimina
  2. eccomiiii presente!!!! che meraviglia di fotografie mie cara, sembra di essere in quel bosco. Ho letto che non sei brava come me.....di miga su stupidà ahhahahahahhaha sei brava, sei bravissima.

    ti auguro una bella domenica, la mia, forse, sarà nel bosco :-)


    un abbraccio

    Giò

    RispondiElimina
  3. Il ricamo è bellissimo per non parlare delle tue foto...e il micetto???Adorabile...un bacio Faby

    RispondiElimina
  4. Fai bellissimi lavori Sam, e gran belle foto anche!
    Complimenti!
    Giancarla

    RispondiElimina
  5. Sam, ma io non userei mai quella meraviglia per asciugare i piatti!!!! E' stupendo, così come lo sono i tuoi gatti e come lo sei tu!!!
    Un abbraccio forte!

    Elena

    RispondiElimina
  6. wow che bei colori l'asciughino è stupendo!

    RispondiElimina