domenica 11 novembre 2012

Sal UFO - quarta tappa


Siamo arrivati a novembre...vi presento con un po' di ritardo la quarta tappa del sal Ufo, ecco la mia: 


Giunta a questo punto ero contentissima, perché vedevo veramente l'avanzamento anche se ho messo punti qua e là soprattutto per coprire i buchi...il corpo del martin pescatore è quasi a posto, tra poco metterò mano alla sua testa e la soddisfazione sarà ancora più grande! Mi sto gasando un po' perché comincio a vedere che è possibile giungere alla fine, e non vedo l'ora di vederlo terminato, anche se in questo periodo ho molti altri lavori da portare avanti, oltre a un sacco di impegni familiari. 


Il Natale si avvicina, giunge a proposito la tappa di Mary col suo albero natalizio...eh già, tra poco cambierà l'atmosfera e passeremo tutti in modalità "Natale"...il tempo come al solito è poco e mi riduco sempre all'ultimo momento...




Soltanto Barbara è stata bravissima ed ha terminato il suo lavoro, sono davvero molto contenta che questo sal sia stato utile per concludere un bel lavoro che per mille motivi era stato abbandonato...sarebbe stato un vero peccato non terminare questo!
A tutti buona domenica, vi auguro tanta serenità.

2 commenti:

  1. Capisco quanta soddisfazione si provi nel vedere un ufo che va avanti ti seguirò volentieri buona domenica

    RispondiElimina
  2. Brava Barbara, Brava Sam e brava Mary!!!!!! Io sono ancora ferma!!!! Ma Sam, con il tuo aiuto terminerò anche io il mio ufo!
    un bacio

    Elena

    RispondiElimina