domenica 24 febbraio 2013

52 week project, n.8

Ecco la mia settimana n. 8, ricca di avvenimenti per me....piccoli ma significativi....
La settimana inizia la domenica 17 con la festa del gatto...in onore di tutti i felini che sono passati per la mia casa pubblico la foto anche di Gilberto, un bel gattone che si fece adottare tanti anni fa (siamo nel 1981) da mio fratello e che qui posa altero nella casa dei miei nonni a Vergiate...gli piaceva passeggiare sui tetti ed era bello come un certosino, anche se era solo un trovatello!

  
qui sotto Tommy in ammirazione della neve...che dire ancora di lui...è ancora un cucciolone e gli piace tanto giocare...veder cadere i fiocchi e cercare di prenderli con la zampina è il suo divertimento preferito...


ed ecco Pimpi...lui rischiava di finire in gattile e invece ce lo siamo portati a casa...domenica scorsa sono stata con due amiche al rifugio di Gattolandia a Monza ed abbiamo visto dei gatti stupendi, tutti meritevoli di essere adottati da una famiglia che si prenda cura di loro. Purtroppo non ho scattato foto...sono rimasti tutti nel mio cuore in ogni caso...


 Ieri era la giornata del counseling per me, un bel viaggetto in treno fino a Chivasso, ed eccomi in Stazione Centrale ad attendere che il mio treno parta...di fianco al mio c'era questo treno spettacolare...e via a sognare un bel viaggio fino a Génève.....


Il centro storico di Chivasso è stato ristrutturato alla perfezione...la cittadina è diventata proprio carina...per me ancora più dolce nel pensiero perché lì incontro la mia counselor, che mi aiuta moltissimo...


Ieri sera scendendo dal treno ho trovato di nuovo la neve! Sempre bello vederla nonostante i disagi...sembra che stenda un velo pietoso su tutte le miserie umane...


nel mio giardino l'ortensia butta già i primi germogli...che ne dite, magari nei prossimi giorni arriverà qualche scorcio di primavera.... speriamo!

3 commenti:

  1. Speriamo che la primavera arrivi presto cara Sam che di neve ne abbiamo vista a sufficienza per quest'anno...bellissimi tutti i tuoi mici...un bacione Faby

    RispondiElimina
  2. Ti avevo perso...........ma che micioni bellissimi...........hai ragione la neve rende tutto immacolato e ci fa sognare!
    Un abbraccio
    Berk

    RispondiElimina
  3. Ciao, se ti fa piacere passare da me, c'è un piccolo pensiero per te!
    Baciotto
    Berk

    RispondiElimina