domenica 16 giugno 2013

l'asciughino incompleto...

Un fine settimana di relax ospiti di Katharina è stato l'ideale per vivere l'inizio d'estate e superare una primavera un po' grigia e piovosa...tra una stagione e l'altra ho avuto anche una pausa forzata dovuta ad un tardivo morbillo (alla mia veneranda età...) insomma c'era proprio bisogno di riprendersi e di accomodarsi come invitati sotto una splendida tenda naturale formata dalla passiflora



 questo fiore mi colpisce sempre, è spettacolare...sulla tavola sotto il pergolato si può fare merenda con un asciughino a fiori che fa bella mostra di sé con i suoi colori adatti alla stagione (DMC come anche i fili e lo schema)


sempre fiori...sempre belli anche i gigli che crescono lungo il lago


veramente al nostro asciughino manca qualche piccolo particolare, che pensavo di terminare in treno se non fosse che avevo dimenticato di prendere i fili necessari...ma la mia amica ha detto che le piaceva molto ugualmente...ad agosto tornerò da lei e porterò i fili :)


 Una passeggiata in riva al lago, un bagno rinfrescante dopo una gita in canoa...



quanto mi è piaciuto sguazzare in mezzo alle papere!


...un ultimo colpo di remi...ed è già ora di tornare a casa, stanchi ma felici...aspettando delle vacanze un po' più lunghe!

2 commenti:

  1. Che belle foto Sam...dai dopo questo ultimo mese te la sei meritata proprio questa mini vacanza...un abbraccio cara e sono contenta di sapere che stai meglio!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco venire a trovarti, le tue foto sono sempre molto belle......baciotti e sono felice che tu stia riprendendo!
    Berk

    RispondiElimina