domenica 25 agosto 2013

evergreen

In un week end di fine estate è bello ritrovarsi tra amiche e passeggiare, partendo dal paese in un bel pomeriggio soleggiato ma fresco...





 ...camminando in mezzo al bosco si chiacchiera e si parla anche di hobbies...l'hardanger per me ha sempre un suo fascino...e nessuna mia amica può dirsi tale se non ha ricevuto un mio segnalibro! 


Dove ci condurrà la stradina in mezzo al bosco? E' un piacere camminare al fresco chiacchierando...


...ecco cosa si apre davanti ai nostri occhi all'uscita dal bosco...sullo sfondo l'Adamello


I segnalibri hardanger e le gite in montagna: due evergreens!

5 commenti:

  1. Bellissimo post e complimenti per il blog.
    Ciao da Barbara Mason (Fb)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero dei bei luoghi, magici e rilassanti e poi quel segnalibro è un vero tesoro!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. ah.... ma che meraviglia il tuo segnalibro. mi piace moltissimo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che bello il tuo blog, bellissima la dedica iniziale. Ti ho trovata grazie all'iniziativa quinto Link Party delle Tre Line!!
    Ti seguo con molto piacere , mi piacerebbe anche iscrivermi alla tua newsletter ma non trovo il gadget per poterlo fare, non lo vedo io? A presto e buona serata.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sara, grazie mille, ho un po' di problemi col pc in questi giorni...credo di essermi iscritta a bloglovin' ma non ho ancora potuto mettere il link. Grazie ancora per il tuo apprezzamento!

      Elimina