sabato 31 ottobre 2015

All Saints Eve in cucina

Trovo fantastici i colori dell'autunno...non sono ancora riuscita a tornare al parco di Monza, ma la prossima settimana voglio fare delle foto stupende! Per ora condivido con voi la foto delll'albero che vedo dalla finestra del mio ospedale, non è meraviglioso?


In questi giorni, quando ero piccola, andavamo con il nonno a portare fiori sulle tombe...era un modo per ricordare i nostri cari, perciò anche oggi ricordo i miei genitori e nonni e tanti parenti che vedo in foto d'epoca fare sfoggio del loro fascino di altri tempi, tanto vivi nel mio pensiero da farmi quasi credere di averli conosciuti....Daniele invece stasera andrà ad una festa in costume e va bene anche così, rivede i vecchi compagni di scuola e si diverte con loro. Niki l'artista ammira con me i colori autunnali e pregusta le zucche...che ho fotografato con l'asciughino della tessitura chierese!


Come al solito sono in ritardo, il ricamo prevede un riferimento culinario, vorrei che comparisse la scritta "kitchen nightmares" visto che sono un'assidua fan di Gordon Ramsay e che con la cucina (per motivi di dieta) ho sempre avuto un rapporto amore/odio!!! 
Quando sarà terminato ve lo farò rivedere in tutto il suo mostruoso splendore...l'asciughino è davvero bello e per questa volta lo terremo noi!
Buon weekend a tutti voi!

11 commenti:

  1. L'autunno è senza dubbio la mia stagione preferita,mi incantano i colori degli alberi che starei a guardare per ore, bellissimo il tuo asciughino, di halloween non ne avevo mai visti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bello, amore a prima vista, della tessitura chierese...grazie per il tuo passaggio!

      Elimina
  2. Arrivo solo ora e allora...buon inizio mese di novembre!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Quanti preparativi per questa festa non nostra..., ma ai bambini piace e quindi ci facciamo trovare pronte!! Ciao Samantha, Assunta

    RispondiElimina
  4. L'autunno é la mia stagione preferita ne amo i colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io tantissimo! Buona settimana

      Elimina
  5. L'autunno è una stagione che amo molto con i suoi colori, le zucche prelibate, la voglia di stasene al caldo con un ricamo e magari una tisana :)
    Sono curiosa di vedere il tuo asciughino, piacciono molto anche a me quelli dellla tessitura Chiarese.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita! Finito l'asciughino lo posterò sicuramente!

      Elimina
  6. Ciaooo i colori dell'autunno sono meravigliosi!!Ma stupendo il tuo asciughino...aspetto di vederlo finito con curiosità!!Un bacione!!

    RispondiElimina