mercoledì 23 dicembre 2015

Auguri miciosi

Cucù, chi si nasconde dietro questa rete di filo colorato?


E' il nostro Pimpi, che arriva sempre a curiosare quando mi vede alle prese con un nuovo lavoro...


Ehi Pimpi, attenzione a non riempire di peli bianchi il segnalibro che devo regalare per Natale...



Ecco il segnalibro terminato...mai come quest'anno sono in ritardo con tutto...non riesco a farvi vedere altro per ora, ci risentiamo a fine anno...intanto carissimi auguri di buon Natale anche da parte di Pimpi!


11 commenti:

  1. Sereno Natale a voi...compreso Pimpi...quanto sono curiosi i gatti!!Bellissimo il segnalibro!!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te. Molto bello il segna libro

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il segnalibro e Pimpi è magnifico!! Buone feste! Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bel gatto e il coniglietto ..mi hanno un po' distratto Samantha dai tuoi bellissimi lavori, forse perchè sono un'animalista convinta. E poi senza offesa tu ti chiami come la mia cavalla ( è bellissima come te), il gatto che si chiama come uno dei miei , avevo un coniglio ma non mi ricordo il nome.. Bellissimo tutto e tra tanta bellezza mi sono iscritta.
    Felice di un tuo ricambio.
    Radioso periodo di festa.
    Un abbraccione e grazie
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Il segnalibro è stupendo! Non meno del tuo micione!
    Quanto mi piacerebbe averne uno in casa, che mi si infili in mezzo alle stoffe mentre lavoro...purtroppo mio marito ha decretato: niente animali in appartamento.
    Buon Anno!!!
    Ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Peccato per il mancato micio...ti sarebbe di grande compagnia! Intanto auguri di buon anno anche a te 😊

    RispondiElimina
  8. Spero tu abbia passato delle buone feste . mi spiace esere riuscita a passsare solo ora .. Bellissimo il segnalibro e bello il micione ..
    Buon anno

    RispondiElimina
  9. Buon Anno Sam. E dovresti fare un tutorial su come si fanno questi segnalibri. Sono bellissimi!! Mi piacerebbe riuscire a farli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci penserò, Niv! Non sono difficili. Grazie della visita e buon anno anche a te 😊

      Elimina