venerdì 13 gennaio 2012

regali di natale...in ritardo

Sì.....so che è tardi per ricevere un asciugapiatti con la scritta "Buon Natale"...ma le amiche si sono accontentate....insieme all'asciugapiatti ho ricamato anche presina e guanto da forno che non sono proprio in tinta con l'asciugapiatti, ma fra di loro fanno completo.
Ecco il guanto con l'omino di pan pepato. Tutti gli schemi sono stati presi da varie riviste e fascicoli di Mani di Fata, le renne mi piacevano molto, poi è stata una grande indecisione nello scegliere l'altro schema e ho deciso che il color biscotto si intonava bene.... sull'asciugapiatti c'è una scritta estrapolata (che parola grossa) da uno schema per fuoriporta, ricamata con filo mouliné dmc e filo diamant dorato, sempre dmc. Vi piacciono?
........en passant vi annuncio anche di aver trovato sul blog di Anto un sal bellissimo di Parolin e di essermi convinta....meno convinta di essere in grado di mettermi a pari con le tappe...parto già in ritardo....però vedremo, è troppo bello. Quando mi prendono i cinque minuti che devo fare qualcosa, è difficile resistere!!!

3 commenti:

  1. Per me è Natale tutto l'anno! Bellissimi ricami, soprattutto quel guantone con il gingerbread mi fa impazzire!
    Un bacione

    Euphi

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro!
    Manine d'oro!!! Quanti splendidi ricami e quante creazioni!!

    Un abbraccio :D
    hex

    RispondiElimina
  3. Va sempre bene, è sempre Natale, fortunate le amiche che li hanno ricevuti!
    Anya

    RispondiElimina