domenica 1 luglio 2012

Sal Ufo...partenza!!!

Eccoci pronti per la partenza del nostro Sal Ufo....l'intesa tra tutte le partecipanti è perfetta....pensate che eravamo tutte d'accordo (a nostra insaputa) sulla scelta del logo, abbiamo proposto tutte la stessa foto eheheh!!!
Vi presento allora i lavori con i quali Anya, Barbara, Euphorbia, Mary ed io parteciperemo:


innanzitutto quello di Anya, la Winter Queen di Mirabilia:




 Poi quello di Euphorbia, Au clair de lune di Nimue



 quello di Barbara......



il sal natalizio di Mary




e infine il mio, il "Martin pescatore" di Nimue. Speriamo che il caldo di questi giorni non freni troppo i nostri aghi.....


Buona partenza a tutte e buon divertimento! Ci ritroviamo a fine mese, ognuna col suo avanzamento!
.

5 commenti:

  1. Questo è un sal veramente bellissimo, visto gli schemi che abbiamo proposto! Sono uno meglio dell'altro e non vedo l'ora di vederli terminati...io ho già preso in mano il mio e mi sono ricordata perchè lo avevo abbandonato.........una marea di cambi di colore!
    Ma questa volta devo farcela
    Un baciotto un po' squagliato, visto il caldo che fa
    Berk

    RispondiElimina
  2. Si si proprio un bellissimo SAL speriamo solo che si calmi quest'afa e poi vedrai che cose, dell'"altro mondo" con tutti questi UFO. Buona domenica!
    Anya

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto facendo il Clair de Lune di Nimue e già mi sembra una pazzia con tutti quei cambi di colore...ma tu come fai a fare tutte queste meraviglie???
    Bacio Faby

    RispondiElimina
  4. cara Faby, è proprio per riuscire a finire queste meraviglie che ho pensato al sal UFO!!!! Ero partita bene con il martin pescatore, ma dopo un po' anch'io ero avvilita. Con il sal spero di riacquistare fiducia! Se hai qualcosa in ballo che non riesci a portare avanti, aggregati anche tu! :-) baci

    RispondiElimina
  5. Pronta anche io a cominciare! Scatola preparata e via!!! Grazie Sam per aver organizzato questo SAL!!!
    Euphi

    RispondiElimina