mercoledì 13 febbraio 2013

Sal Ufo, quinta tappa

Dopo i ricami natalizi, le vacanze, il rientro al lavoro con i soliti inghippi di tutti i giorni, qualche altro lavoretto qua e là...finalmente si torna al nostro Sal Ufo!!!


Qui sopra la foto dell'avanzamento della Winter Queen di Anya...mi sa che è lei ad aver lavorato più di tutte. Ho visto recentemente una foto di questo lavoro terminato, è uno schema bellissimo e penso che ad Anya manchi la parte più divertente, finora si è impegnata con le sfumature ed i particolari del vestito...forza Anya che il bello deve ancora venire!


Questa che vedete sopra è la foto del lavoro di Euphorbia, anche il suo è uno schema di Nimue, molto bello ma altrettanto impegnativo, "Clair de lune". Euphi so che sei super impegnata, vedrai che ci faremo compagnia, anch'io rubo quando possibile un po' di tempo per dedicarmi alle crocette, ma questo tempo non è mai tanto quanto vorrei....


...e questa è la foto del mio avanzamento...considerato quanto tempo è passato, ho fatto un po' poco, vi assicuro che è frutto di diverse ore di lavoro ma questo schema è abbastanza impegnativo. L'importante però è che piano piano il lavoro continui e che si avvicini sempre più la fine...sarà una bella soddisfazione...si sta delineando il delicato vestito della fata (ho interrotto un po' il susseguirsi degli azzurri del Martin Pescatore) e mi accorgo che quando prendo il ritmo mi sento desiderosa di andare avanti e scoprire man mano i particolari del ricamo.
Arrivederci al prossimo aggiornamento e buon lavoro!

2 commenti:

  1. Ma che belli tutti e tre, non vedo davvero l'ora di vederli terminati!
    Bacio
    Berk

    RispondiElimina
  2. Tu mi fai sempre compagnia, sei la mia stellina!!!!!
    Grazie per questo SAL!

    Elena

    RispondiElimina