domenica 14 aprile 2013

52 weeks project, n.15

La primavera sembra finalmente arrivata, cominciano le esposizioni floreali nel centro di Monza...oggi c'era un sole da maggio inoltrato, e pensare che fino a pochi giorni fa sembrava inverno!


Tra le bancarelle presenti abbiamo trovato anche l'Enpa, associazione dalla quale abbiamo preso due dei nostri gatti. Oggi con loro c'erano un simpatico coniglio e questa curiosissima tartaruga, che sembra un po' seccata perché la stavo fotografando!


anche la floricoltura vicino a casa ha trovato un posto per le sue bellissime piante di agrumi...


Con la primavera spuntano anche le piantine seminate da Niki e dai suoi compagni d'avventura al Centro Di Capua. Le insalate sembrano appetitose...



Anche il giardino di una casa in una cittadina un po' anonima dell'hinterland diventa spettacolare con questa bellissima pianta di camelia, pianta che mi fa pensare a Locarno ed al suo lungolago, dove spero presto di andare a trovare la mia amica Katharina. Godiamoci intanto il bel sole!



2 commenti:

  1. Hai ragione forse la primavera è finalmente arrivata, bellissime le camelie e adorabile la tartaruga!
    Un bacione e buona domenica a te
    Berk

    RispondiElimina
  2. Anche qui oggi era quasi estate! Sono stata sul litorale, il mare era calmo, il cielo azzurissimo e tutto brillava di luce, e si stava benissimo, con quella brezza ancora bella fresca e prima di quella cappa pesante che invece ci porterà l'estate (la temo molto!!).
    E bravo Niki!! I suo ortaggi devono essere proprio molto buoni, e certamente migliori di quelli che si comprano sui banchi dei mercati, dove saranno arrivati dopo esser stati stoccati un paio di giorni da qualche parte o dopo aver viaggiato molto.
    baci

    RispondiElimina