Domenica scorsa contemplavo i due bei cespugli di lavanda di cui potete vedere un particolare.....e mi sono detta: ma quanti ufo ho???????
Pensa che ti pensa, ho realizzato che c'era un ufo almeno che volevo terminare a tutti i costi......una parola! Un continuo cambio di colore, un lino da cavarsi gli occhi.....ma ne vale la pena.....
Così ho pensato di proporre un sal dedicato a chi ha un ufo da terminare.
Ciascuno potrà partecipare col ricamo che preferisce, facendo una tappa libera al mese (si arriva dove si arriva.....casomai si recupera il mese successivo) e pubblicando al primo del mese il risultato ottenuto. Potrebbe essere una spinta per terminare capolavori non terminati!
Se siete d'accordo, postate un commento con la vostra mail o indirizzo blog qui sotto. Raccolgo adesioni fino al 30 giugno. Poi...partenza!
Io ci sono, gli UFO sono due devo ancora decidere quale dei due voglio smaltire, ma conta su di me :)
RispondiEliminaAnya
Ci sono anch'io ho un UFO nel cassettone che non mi decido mai a prendere in mano!
RispondiEliminaBerkana
Il mio indirizzo mail è barbarab67@libero.it
eccomi ci sono ...ho sempre qualche ufo nel cassetto ciao
RispondiEliminaIo per fortuna sono riuscita a finire i miei UFO entro Maggio, e ora sto lavorando solo su cose nuove. E' come togliersi un dente, effettivamente non se ne può più di vedere lì gli schemi e mentre si eseguono non si vede l'ora di finirli. Però poi il risultato è sempre molto gratificante, anzi, lo è il doppio ;))
RispondiEliminafelice estate
baciotto
grazie, buona estate e buone vacanze anche a te!
EliminaEcccomiiiiiiiii!!!!!Io ci sono!!!!!!
RispondiEliminaElena
Benvenute a tutte!!!! :-) dai che finiamo qualche capolavoro!!!!
RispondiElimina