Nel 2014 mia cognata e una cara amica sono diventate mamme....un'altra amica è diventata zia...quindi, via con i lavori per i bimbi...
cerco di darmi da fare, ma il nostro grande Pimpi mi boicotta in tutti i modi...Pimpi, la sacchetta è per Alessandro, non per te!!!
Un'altra bimba si chiama Greta, la premurosa zia sta già pensando a quando mangerà le pappe e avrà bisogno di tanti bavaglini....
Sto preparando qualcosa anche per i miei nipoti gemelli, ma non bisogna far vedere troppo, non ho ancora consegnato niente...è una sorpresa!
Bravissima questa Zia.....un lavoro con tanto amore.glo
RispondiEliminaBellissimi
RispondiEliminaEheheh...anche io sono zia, e tra i tanti nipoti, ho due gemellini...ma non son così premurosa.
RispondiEliminaMi sorella ha dovuto prenotarsi appena accortasi della gravidanza, tanto sono lenta.
Belle le tue bavette! Molto fini e ben fatte, complimentoni!
Quanta pazienza nel ricamo!!! Bellissimi!
RispondiEliminagrazie a tutte per i gentili commenti!
RispondiEliminaCiao Sam, quante cicogne che ci sono state.....auguri ai neo genitori e a te che continui a creare e a regalare degli oggettini utili come le bavette!!!
RispondiEliminaBarbara
http//fili-di-parole.over-blog.it
Ciao Piacere di conoscerti... bel gattone e bei lavori. Milena d
RispondiEliminaCiaoooo passo a trovarti volentieri!!quanti bei lavoretti in corso per i vostri nuovi arrivati in famiglia!!che amore il tuo micione bianco!!
RispondiEliminaQuanti bei lavori per tanti piccolini!!!! Io ho fatto pochissimi lavori per bambini, ma i tuoi lavori sono davvero curati e fatti con amore. Complimenti!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Bellissimi lavori e Pimpi è fantastica! baci
RispondiEliminaI bavaglini sono un regalo molto utile... bellissimi i tuoi!
RispondiEliminaCiao
Laura
I ricami per i bambini sono deliziosi! I tuoi nipotini saranno coccolati dalla zia! Anche io questi giorni ricamo per la mia figlia più piccola, che a settembre inizia la scuola materna!!!! Ti auguro una buona giornata, a presto, Dona
RispondiElimina