"Ehi Pimpi...ma lo sai che oggi è la giornata del gatto? Non vorrei che i nostri strani coinquilini umani si facessero venire in mente qualche strana idea...tipo portarsi in casa qualche altro gatto...ho visto dei micetti girare per casa ultimamente...ecco guarda: ce n'è uno proprio qui...."
"Come dici Tommy? Ehi ehi fermi tutti....là ne vedo un altro che gioca con un gomitolo!"
"Ce ne sono tre...è proprio un'invasione!!! Un'invasione di micetti giocherelloni! Ma che scherzi sono??? Proprio per la festa del gatto??? La nostra umana sa benissimo che stiamo già stretti in tre! E poi le cibarie?"
"Mah Pimpi...guardando bene...mi sembra che i micetti siano solo ricamati su quella salviettina...sai com'è strana la nostra umana...i gatti non le bastano mai...vede gatti dappertutto! Beh, buon per noi! Oggi vedrai che ci sarà doppia razione di pappa e coccole! Io torno a rilassarmi sul calorifero caldo, e comunque...buona festa!"
Ah ah! Ma che carini i micetti ricamati, quelli veri invece sono bellissimi!!
RispondiEliminaBellissimi i gatti...sia quelli reali che quelli ricamati!!
RispondiEliminaBacioni
Bellissimi i gattini, quelli ricamati e meravigliosi i gattoni :)
RispondiEliminaSono meravigliosi i tuoi miciotti veri e a crocette!!E sono tanto fortunati li coccoliamo e viziamo parecchio...io ne ho due!!Bacioni
RispondiEliminai gattini sono dolcissimi, sia quelli veri che quelli con le crocette!!!! grazie per il tuo dolce commento al mio blog, un abbraccio Lory
RispondiElimina